Il risveglio del mattino e la preparazione per scuola o lavoro è spesso complicato: il sonno ancora incombe ed il tempo è spesso veramente stretto anche solo per un caffè. Pensare al make up giusto per ogni appuntamento della giornata, che sia a scuola, all’università o al lavoro, diventa veramente difficile, soprattutto per chi pensa che truccarsi sia ancora un’azione troppo complicata da incastrare nella routine mattutina. La realtà è che con il make up biologico Naturaverde truccarsi è veramente facile e soprattutto, il tempo del make up diventa tempo dedicato alla salute della pelle che viene nutrita, idratata e lasciata libera di respirare per tutta la giornata.
In semplici passi ed in pochissimo tempo, con i cosmetici per il make up biologici Naturaverde il viso risulterà fresco e riposato, luminoso e pronto per affrontare la giornata.
Una spruzzata del Primer Naturaverde è il primo gesto di bellezza della beauty routine mattutina.
Il primer è una base trucco da applicare sul viso per uniformare l’incarnato, correggere le discromie, favorire l’aderenza e limitare l’alterazione del make up durante la giornata. Il primer agisce in profondità sulla pelle del viso con un’azione che sta a metà tra quella di una crema e un fondotinta correttivo.
Il secondo step importante è l’idratazione corretta della pelle e la preparazione della base per il trucco. Con i fondotinta biologici Naturaverde (fluidi o compatti), idratazione e bellezza vanno di pari passo: facili da applicare non sono solo fondamentali per un make up perfetto ma diventano dei veri e propri trattamenti di bellezza, adatti a tutti i tipi di pelle. Stendere il fondotinta biologico Naturaverde diventa un semplice gesto quotidiano per l’idratazione perfetta della pelle e per la preparazione della base per il trucco semplice e d’effetto per tutta la giornata. La formulazione dei fondotinta biologici Naturaverde è composta al 100% di ingredienti naturali: un mix perfetto di olii che si fondono insieme in una ricetta di bellezza per il viso che dona immediatamente luminosità, idratazione e protezione e nel tempo rivitalizzano e riattivano la pelle. Utilizzando il fondotinta biologico Naturaverde puoi sperimenta un facile make up nude fresco e luminoso che ha per protagonista la pelle: correggi le piccole imperfezioni con il correttore biologico Naturaverde e procedi con terra e cipria biologici Naturaverde per scolpire e definire meglio i lineamenti del viso. Illumina gli zigomi con il fard biologico Naturaverde e definisci il make up occhi con una base neutra ed un colore vicino al tuo mood e alla tua carnagione: la palette colori degli ombretti biologici Naturaverde offre la possibilità di spaziare dai colori basici ai colori di tendenza. Infine, disegna la forma delle tue labbra con le matite bio Naturaverde e applica il lip gloss bio Naturaverde Nude sulle labbra per dare volume e mantenerle lucide, protette ed idratate. Non resta che partire con energia per una nuova giornata con Naturaverde!