Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Colorazione per capelli all'Hennè naturale, vegetale Naturaverde

COLORAZIONE PER CAPELLI ALL’HENNE’ CASTANO

Polvere pura di Mallo di Noce – Juglans Regia, 100% vegetale, senza ammoniaca e additivi chimici

La colorazione per capelli all’Henné Castano Naturaverde è polvere pura di mallo di noce e dona riflessi naturali castani nei capelli chiari ed estrema lucentezza nei capelli più scuri. Ripetendo le applicazioni, l’Henné Castano Naturaverde è in grado di scurire i capelli chiari fino al raggiungimento di intense colorazioni brune e color castagna, coprire i capelli bianchi e grigi. La colorazione è priva di pigmenti coloranti, ammoniaca ed altri additivi chimici ed è indicata come trattamento per tutti i tipi di capelli per ravvivare i riflessi naturali senza alterarne il colore di base. La colorazione per capelli all’Henné Castano Naturaverde è un potente ristrutturante, che dona volume e corpo ai capelli sfibrati. L’uso dell’henné Naturaverde è inoltre indicato per chi soffre di forfora, cute grassa, capelli fragili, sfibrati, doppie punte: la sua azione astringente e sebo-regolatrice svolge un’azione riequilibrante e combatte efficacemente la seborrea e forfora grassa.

 

Colorazione per capelli all'Hennè naturale, vegetale Naturaverde

COLORAZIONE PER CAPELLI ALL’HENNE’ NEUTRO

Dalla Cassia Obovata, 100% vegetale, senza ammoniaca e additivi chimici

La colorazione per capelli all’Henné Neutro Naturaverde proviene dalle foglie essiccate e ridotte in polvere della pianta Cassia Obovata. La colorazione è priva di pigmenti coloranti, ammoniaca ed altri additivi chimici ed è indicata come trattamento per tutti i tipi di capelli per ravvivare i riflessi naturali senza alterarne il colore di base. La colorazione per capelli all’Henné Neutro Naturaverde è un potente ristrutturante, che dona volume e corpo ai capelli sfibrati. L’uso dell’henné Naturaverde è inoltre indicato per chi soffre di forfora, cute grassa, capelli fragili, sfibrati, doppie punte: la sua azione astringente e sebo-regolatrice svolge un’azione riequilibrante e combatte efficacemente la seborrea e forfora grassa.

 

Colorazione per capelli all'Hennè naturale, vegetale Naturaverde

COLORAZIONE PER CAPELLI ALL’HENNE’ ROSSO EGIZIANO

Dalla Lawsonia Inermis, 100% vegetale, senza ammoniaca e additivi chimici

La colorazione per capelli all’Henné Rosso Egiziano Naturaverde, proveniente dalle foglie essiccate e ridotte in polvere della pianta Lawsonia Inermis, dona ai capelli caldi riflessi ramati, rafforzandoli ed esaltando la loro lucentezza. Su capelli dalla base rossa o castana la colorazione per capelli all’Henné Rosso Egiziano Naturaverde esalterà i riflessi rame o mogano, mentre su basi bianche o decolorate la tonalità risultante virerà su tonalità aranciate. La colorazione è priva di pigmenti coloranti, ammoniaca ed altri additivi chimici ed è indicata come trattamento per tutti i tipi di capelli per ravvivare i riflessi naturali senza alterarne il colore di base. La colorazione per capelli all’Henné Rosso Egiziano Naturaverde è un potente ristrutturante, che dona volume e corpo ai capelli sfibrati. L’uso dell’henné Naturaverde è inoltre indicato per chi soffre di forfora, cute grassa, capelli fragili, sfibrati, doppie punte: la sua azione astringente e sebo-regolatrice svolge un’azione riequilibrante e combatte efficacemente la seborrea e forfora grassa.