Visualizzazione di tutti i 5 risultati

I cristalli liquidi Elixir Naturaverde con olio d’argan e olio di macadamia nutrono e riparano i capelli secchi, inariditi e spenti

CRISTALLI LIQUIDI PER CAPELLI CON OLIO DI ARGAN

con olio di macadamia, per capelli spenti ed inariditi

I cristalli liquidi Elixir Naturaverde con olio d’argan e olio di macadamia nutrono e riparano i capelli secchi, inariditi e spenti rendendoli più morbidi, brillanti e sani. 

Consigli d’uso

Applicare 1 o più dosi sui capelli umidi o asciutti, insistendo sulle punte. Procedere con la piega desiderata.

 

I cristalli liquidi Sublime Naturaverde con olio di camelia ristrutturano i capelli danneggiati e fragili donando istantanea morbidezza e lucentezza

CRISTALLI LIQUIDI PER CAPELLI CON OLIO DI CAMELIA

con essenza di orchidea nera, per capelli fragili e dannegiati

I cristalli liquidi Sublime Naturaverde con olio di camelia ristrutturano i capelli danneggiati e fragili donando istantanea morbidezza e lucentezza. Il profumo di orchidea nera dei cristalli liquidi Sublime Naturaverde lascia una delicata fragranza dalle note floreali sui capelli.

Consigli d’uso

Applicare 1 o più dosi di cristalli liquidi sui capelli umidi o asciutti, insistendo sulle punte. Procedere con la piega desiderata.

 

Lozione Naturaverde per rinforzare i capelli fragili, aridi e danneggiat

LOZIONE RINFORZANTE PER CAPELLI CON PAPPA REALE

azione ricostituente, condizionante, energetica, reintegrante, rinforzante, stimolante, con pappa reale, sali quaternari e olio siliconico

La Lozione Rinforzante per capelli alla pappa reale Naturaverde è un trattamento specifico per rinforzare i capelli fragili, aridi e danneggiati. La sua formula si basa sulle note proprietà ricostituenti della pappa reale, sostanza ricca di proteine, oligoelementi, vitamine ed enzimi, in sinergia con i sali quaternari dall’effetto condizionante, e con l’olio siliconico che rafforza l’effetto condizionante e dona lucentezza e pettinabilità ai capelli. Il complesso di queste sostanze fa sì che la lozione Naturaverde svolga un’efficace azione energetica  reintegrando le sostanze vitali necessarie alla salute dei capelli, rinforzando le radici e stimolando il bulbo pilifero. L’uso costante della Lozione Naturaverde consente in breve tempo di rinvigorire e migliorare la vitalità del capello donando pettinabilità, corposità e lucentezza.

Consigli d’uso

Azione urto: due fiale la settimana per due mesi. Mantenimento: una fiala la settimana.

Dopo lo shampoo eliminare l’acqua in eccesso dai capelli e distribuire il contenuto della fiala sul cuoio capelluto, frizionando dolcemente. Lasciare in posa alcuni minuti e procedere quindi all’asciugatura.

 

L’Olio Supremo Naturaverde è una miscela  di oli idratanti adatto per tutti i tipi di capelli, non appesantisce, dona alla capigliatura immediata lucentezza.

OLIO SUPREMO PER CAPELLI CON OLI PREGIATI DI KAAB

per tutti i tipi di capelli

L’Olio Supremo Naturaverde è una miscela  di oli idratanti tra cui l’olio di karitè, l’abyssinian oil, l’olio di argan ed il Brazil Nut Oil. Grazie alla loro sinergia l’Olio Supremo Naturaverde nutre il capello rendendolo setoso al tatto, levigato e disciplinato a lungo. Adatto per tutti i tipi di capelli, non appesantisce, dona alla capigliatura immediata lucentezza.

Consigli d’uso

Applicare 1 o più dosi sui capelli umidi o asciutti, insistendo sulle punte. Procedere con la piega desiderata.

 

Il Siero Lisciante Naturaverde Essential arricchito con Burro di Karitè & Olio di Acai liscia e disciplina i capelli crespi e ribelli donando un irresistibile tocco di morbidezza.

SIERO LISCIANTE PER CAPELLI CON BURRO DI KARITE’

con olio di acai, per capelli crespi, ribelli e difficili da lisciare

Il Siero Lisciante Naturaverde Essential arricchito con Burro di Karitè & Olio di Acai liscia e disciplina i capelli crespi e ribelli donando un irresistibile tocco di morbidezza. I capelli risultano luminosi e liberi dal crespo.

Consigli d’uso

Applicare sui capelli tamponati 1 o più dosi di prodotto su tutta la lunghezza. Procedere con la piega desiderata. Non risciacquare.